Chi sono

Ciao sono Cécile. Sono Belga, nata e cresciuta a Bruxelles. Da bambina ero una sognatrice e mi piaceva creare storie. Da grande confesso che ho ancora spesso la testa nelle nuvole ma mi piace anche avere i piedi ancorati nella terra, l’erba o meglio ancora la sabbia…

Vengo per la prima volta in Puglia nel 2003. Da allora inizio una lunga storia con questa splendida regione. Ci siamo volute bene e abbiamo anche litigato più volte. Come fanno tutte le amiche.

Incontro lo yoga proprio in Puglia nel 2012. Era un momento molto difficile della mia vita e avevo bisogno di fare pace con il mio corpo, con me stessa.

Iniziare lo yoga è stato come aprire un libro. Uno di quei libri così affascinanti che vorresti non finiscano mai. La notizia favolosa è che lo yoga è proprio cosi: non finisce mai. Si impara sempre, si scopre sempre… si cresce senza fine.

La mia prima occasione nell’insegnamento dello yoga mi viene offerta nel 2016 a Bruxelles. Il mio datore di lavoro cercava un modo per aiutare i collaboratori a rilassarsi, a trovare un equilibrio più sano tra lavoro e cura di sé stessi. Così sono nati gli appuntamenti settimanali di yoga, negli uffici.

Da lì decido di formarmi e nel 2017 parto per un mese in India. Seguo un Teacher Training Course (TTC) di 200 ore e il sogno diventa realtà: il 18 novembre 2017 sono ufficialmente certificata YOGA SIROMANI (insegnante di yoga)

Oggi sono lieta di poter condividere la mia passione in questo spazio e dal vivo.

IMG_5315.jpg